BERETTA PX4 STORM
Vendo per inutilizzo. Manca la sua valigetta originale. La pistola è stata usata da GPG (ha il carrello con leggere abrasioni da fondina) e ha sparato all'incirca 300 colpi.
Cod.: 357
Regione: Sicilia
Provincia: Catania
Pubblicato da: ettoredesantis@hotmail.com
E-mail: ettoredesantis@hotmail.com
Telefono: 3479362297
€ 350,00
[
] [
]
[
]
[
]
[
]
] [
]
[
]
[
]
[
]
